

CONSIGLIATISSIMO
Campeggio : qualità e servizi veramente all’altezza del costo, piazzole camper completamente all’ombra sotto una bellissima pineta che rende il soggiorno veramente piacevole. Il bar/ristorante con menù di ampia scelta. Intrattenimento di ogni tipo con attività, musica, animazione, la piscina con ombrelloni e lettini e che dire del fascino del lago…tutto a pochi passi.. una bellissima esperienza. Una bella vacanza in relax. Un grazie a tutti gli operatori che lavorano per rendere migliori le nostre vacanze. Dalla reception , alle pulizie nei posti in comune.. grazie ❤
Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefano S.
agosto 2022


Relax totale
Ho soggiornato con una amica nella tenda Coco meravigliosa esperienza e super accessoriata,anche se il campeggio era affollato c’era una calma totale con vista lago ,al bar abbiamo fatto un’ottima colazione per non parlare della piscina .
Le proprietarie sono eccellenti e sempre disponibili per metterci a proprio agio .
Ad agosto ho già prenotato per le vacanze .
Lo consiglio a tutti.
Data del soggiorno: 2022
Maria A
agosto 2022


Vacanza rigenerante
Dopo diversi anni siamo ritornati in questo campeggio insieme a degli amici ed abbiamo ritrovato la gentilezza e la professionalità delle sorelle Migliorati che lo gestiscono da diversi anni. Piazzole con erbetta, grandi e comode anche direttamente sul lago; servizi efficienti e pulitissimi con disponibilità gratuita di docce con acqua calda; il campeggio é provvisto di porticciolo e gode di un bellissimo panorama con vista dell’isola Maggiore; comodo per visitare località molto carine come Cortona, Spello, Passignano, Castiglione del Lago ecc. Comodissimo da raggiungere sia da nord che da sud con autostrada A1 e superstrada fino a Tuoro.
Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Osvaldo C
maggio 2022


5/5
Il campeggio è praticamente sulla riva del lago ed offre panorami mozzafiato. È dotato di tutti i comfort tra cui una bella piscina e delle zone dedicate ai barbecue. Le Coco sono delle simpatiche tende dotare di frigo, ventilatore, microonde, tavoli e sedie e letti (la biancheria si può noleggiare a parte). Lo staff è tutto molto gentile ed efficiente!
Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Artemisiah
giugno 2022


Pasqua in ” PARADISO”
Oasi dove trionfa la bellezza incontaminata della natura unita ad un ambiente di pace e tranquillità, ideale contesto per chi vuole isolarsi dallo stress e dal caos delle grandi città. Ciò è adeguatamente coadiuvato dalla gentilezza, cortesia, familiarità e perché no, dalla perfetta professionalità delle proprietarie Simona, Barbara e Monica. Soggiornare in casa mobile oltre che agevole è per i bambini sicuramente un’esperienza divertente e da consigliare. In questi periodi particolari gli alloggi risultano tutti curati e sanificati in ogni minimo dettaglio.
Data del soggiorno: aprile 2022
Massimiliano P.
aprile 2022


Bellissimo!
Per il terzo anno siamo tornati in questo splendido posto. Camping delizioso, case mobili carine e accoglienti, pulizia eccellente, organizzazione e animazione splendide. Personale sempre gentile e disponibile. Adatto a famiglie numerose come la nostra! Un ambiente tranquillo e familiare da cui dispiace sempre separarsi a fine vacanza! Come sempre grazie per aver reso le nostre vacanze indimenticabili.
Data del soggiorno: Settembre 2021
Roberta Boccaccini
Settembre 2021


Un’estate a punta Navaccia
Vacanza stupenda. Campeggio bellissimo, proprietarie eccezionali ed efficentissime, pronte ad accogliere e risolvere ogni questione. Pulito e ordinato. Animazione strepitosa. Ci abbiamo lasciato il cuore. Torneremo sicuramente.
Data del soggiorno: agosto 2021
Giacomo C
agosto 2021


Relax e ospitalità
Il camping Punta Navaccia è un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi. Il personale stupendo, ti fanno sentire come se stessi in famiglia. Super consigliato.Adatta ad Animali che possono farsi il bagno in una spiaggetta del lago a loro dedicata e con casette mobili destinate a persone diversamente abili. Ritornerò sicuramente.
Data del soggiorno: luglio 2020
Clara
luglio 2020


Vacanza in famiglia
Campeggio pulito e ben tenuto dalle proprietarie simpaticissime e che creano un clima familiare. Il campeggio è ben fornito con piscina canoe campi da pallavolo e calcio, ping pong, biliardo, piscine e tendone spettacoli, il tutto organizzato e ben coordinato con un animazione non invadente ma coinvolgente soprattutto con bambini piccoli ed adolescenti che rendono la vacanza rilassante ma divertente. Abbiamo preso una casa mobile, ben tenuta funzionante e pulita, aria condizionata a parte 8 euro al giorno. Affaccio sul lago e attrezzato per balneazione. Posizione strategica per il turismo, Assisi, Perugia,Siena meritano ma da non perdere Cortona e Castiglione del lago vere e proprie perle sul lago. Bella vacanza passata con la famiglia, ci siamo divertiti tutti, cane compreso…
Data del soggiorno: luglio 2020
lauriniantonello
luglio 2020


Un paio di notti
Abbiamo.soggiornato in questo campeggio solo due notti col camper Devo dire nel complesso una buona struttura ed un’ottima posizione…la nostra piazzola era praticamente sul lago… Una nota in particolare va alla gentilezza delle proprietarie sempre col sorriso ed una gentilezza estrema. Appena siamo arrivati ci hanno accompagnato mostrandoci le piazzole disponibili facendoci scegliere quella che ci piaceva di più…col sorriso sulle labbra ed una diaponibilita estrema nel accomodarci come più ci piaceva. Il prezzo più che ragionevole per un fine settimana i totale relax. Campeggio forse un po da rimodernare ma…tutto più che ok!! Market un po sfornito…solo prima necessita’.
Data del soggiorno: luglio 2020
Illana A
luglio 2020

10

9,6
Lavorare con passione crea grandi risultati
Tornare al camping Punta Navaccia significa sentirsi a casa, tutto lo staff accogliente e sereno ti fa respirare tranquillità, il silenzio del lago incorniciato da tanto verde ben curato, i bungalow sono puliti e ben attrezzati, a fine soggiorno ti viene da riprogrammare il prossimo ritorno.
Silvia
31.08.2019