Camping Village Punta Navaccia

 

Il Camping tra Umbria e Toscana, si affaccia sul Lago Trasimeno con una lunga scogliera con pontili e piattaforme galleggianti e gonfiabili in acqua. Nell’adiacente spiaggia sabbiosa convenzionata con il camping è possibile praticare numerosi sport acquatici come kitesurf, windsurf, vela, canoa, sup, wakeboard e sci nautico.

Esteso per 70.000 mq offre grandi piazzole ombreggiate con vista Lago, casemobili, casemobili per disabili, tende Safari Lodge e tende Coco. Due piscine, per adulti e bambini e una vasca jacuzzi. Inoltre è presente un porticciolo con 200 posti barca e un grande anfiteatro per spettacoli serali con un maxischermo. Il campeggio offre animazione internazionale, fitness club, mini club, parco giochi, discoteca, tennis, basket, beach volley, calcetto, ping-pong. Ultimo ma non meno vengono organizzate gite con la barca del camping a Isola Maggiore e gare con Dragonboat.

Gentili Ospiti, vi informiamo che la gita con la barca del camping è stata sospesa per la stagione 2021, a causa di sopraggiunti rallentamenti burocratici ambientali. Le gare con le Dragonboat si svolgeranno regolarmente.

Uso gratuito di ombrelloni e sdraie fronte lago, pontili e piattaforme galleggianti, camper service, parco avventura per bambini, pallaio e canoe a noleggio gratis. Nel campeggio sono dislocate tre zone barbecue ad uso comune e il porticciolo è provvisto da un distributore di benzina per imbarcazioni, uno scivolo per barche, una gru per alaggi e vari, Scuola Federale di Sci Nautico ed inoltre bar, market, ristorante-pizzeria, Wi-fi gratis (100% copertura) e cani gratis.

Campeggio organizzato per gruppi con prezzi speciali anche su trattamento di mezza pensione.

È vietato l’uso dei barbecue (caminetti e simili) in piazzola. L’uso dei barbecue è consentito soltanto nelle aree indicate dalla Direzione, o utilizzando il proprio barbecue mobile o utilizzando quello messo a disposizione dalla Direzione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE COVID-19

Per garantire la vostra sicurezza Vi informiamo che i nostri alloggi, i servizi igienici e tutte le attrezzature all’aperto sono igienizzate e sanificate come da protocollo inserito nelle linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive adottato dalla Regione Umbria. Vi informiamo che il nostro campeggio accetta il bonus vacanza, dietro presentazione della necessaria documentazione al momento del check-in.

Photogallery

Video