Per info e prenotazioni:
+39 075 826357
+39 3392343684

+39 3332941277
Iscriviti alla newsletter
info@puntanavaccia.it
navaccia@camping.it

Camping

CAMPING VILLAGE PUNTA NAVACCIA

Il Camping si affaccia sul lago con una lunga scogliera con pontili e piattaforme galleggianti e gonfiabili in acqua e nell’adiacente spiaggia sabbiosa convenzionata con il camping è possibile praticare numerosi sport acquatici come kitesurf, windsurf, vela, canoa, sup, wakeboard e sci nautico.

Esteso per 70.000 mq offre grandi piazzole ombreggiate con vista lago, casemobili, casemobili per disabili, tende Safari Lodge e tende Coco, 2 piscine per adulti e  bambini, jacuzzi, un porticciolo con 200 posti barca, un grande anfiteatro per spettacoli serali, maxischermo, animazione internazionale, fitness club, mini club, parco giochi, discoteca, tennis, basket, beach volley, calcetto, ping pong, gite con barca del camping a Isola Maggiore , gite con canoe Dragonboat.

Uso gratuito di ombrelloni e sdraie fronte lago, pontili e piattaforme galleggianti, camper service, parco avventura per bambini, pallaio, canoe a noleggio gratis, zone barbecue ad uso comune, distributore di benzina per imbarcazioni, scivolo  per barche, gru per alaggi e vari, Scuola Federale di Sci Nautico ed inoltre bar, market, ristorante-pizzeria, Wifi gratis (100% copertura) e cani gratis.

Campeggio organizzato per gruppi con prezzi speciali anche su trattamento di mezza pensione.

È vietato l’uso dei barbecue (caminetti e simili) in piazzola. L’uso dei barbecue è consentito soltanto nelle aree indicate dalla Direzione, o utilizzando il proprio barbecue mobile o utilizzando quello messo a disposizione dalla Direzione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE COVID-19 

Gentile ospite,
Comunichiamo che in caso di cancellazione in conseguenza dell’emergenza dovuta al COVID-19, in conformità a quanto previsto dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto legge n. 9 del 2020, Le invieremo un voucher del valore della caparra inviata che potrà utilizzare entro un anno dalla data di emissione. Il voucher è cedibile e può quindi essere utilizzato da soggetti da Lei indicati e non è frazionabile e deve pertanto essere utilizzato per un unico di soggiorno.
Vi informiamo inoltre che il nostro campeggio accetta il bonus vacanza, dietro presentazione della necessaria documentazione al momento del check-in.